Chi Siamo

Fondata nel 1992 da Salvatore Tisi, Dati Ascensori s.r.l. ha iniziato la sua attività nell’area di Benevento e del Sannio.
Grazie alle competenze e alle conoscenze nel campo del suo fondatore, l’azienda ha continuato a progettare e installare ascensori ottenendo una risposta positiva da parte dei clienti. Nel 1993 l’azienda ha migliorato la propria esperienza con le competenze di Alberto Tisi, portando avanti le proprie attività migliorando le caratteristiche tecnologiche e decorative applicate all’interno delle proprie strutture. Da gennaio 2003 al fine di soddisfare un numero crescente di ordini, la società ha incluso la professionalità dell’Ing nella struttura organizzativa aziendale di Dati. Nel gennaio 2004, a causa dell’aumento degli ordini, i partner hanno deciso di capitalizzare una società più grande trasformando Dati in una società a responsabilità limitata. La società si è posta l’obiettivo di continuare la tradizione e il lavoro dei suoi fondatori espandendo la sfera dei suoi clienti nel settore pubblico.
Dati, grazie alla sua lunga esperienza e competenza nel design e nella tecnologia, è in grado di coniugare tradizione e innovazione, migliorando e personalizzando il proprio prodotto al fine di soddisfare un numero più ampio di clienti. Dati propone una vasta gamma di installazioni (ascensori, scale mobili e sistemi per disabili) occupandosi della progettazione, installazione e manutenzione attraverso le sue tecnologie avanzate e il suo personale specializzato, che garantisce alta qualità e velocità operativa nel servizio al cliente.
La società, con sede a Benevento (nel sud Italia, molto vicino alla Costiera Amalfitana e Napoli), è attiva nel settore sia a livello nazionale che internazionale.

  • ESPERIENZA
  • DESIGN
  • TECNOLOGIA
  • TRADIZIONE
  • INNOVAZIONE
  • PERSONALIZZAZIONE